One visit crowns/Tutto in una seduta

Grazie al sistema CAD-CAM   SI_LogClaim_rgb_61-100mm-1 CEREC® siamo in grado di soddisfare più esigenze, creando in una seduta faccette estetiche, corone ed intarsi.

Quali sono i vantaggi per il paziente?

  • SINGOLA VISITA PER UN DENTE PERMANENTE: in un solo appuntamento verrà realizzata la corona, l’intarsio, faccette estetiche in ceramica definitivi per permettere al paziente di svolgere le sue attività lavorative in tutta serenità, o semplicemente godersi la famiglia.
  • ESTETICA DI ALTO LIVELLO: potendo produrre una corona o una faccetta in ceramica integrale in pochi minuti potremo venire incontro all’esigenza estetica immediatamente, al fine di permettere al paziente di svolgere le sue normali attività quotidiane interpersonali e lavorative senza preoccupazioni.
  • LOOK E SENSAZIONI NATURALE (STESSA TRANSLUCENZA DI UN DENTE NATURALE)
  • CEMENTAZONE IMMEDIATA: in tal modo il dente rimarrà meno esposto all’azione della saliva e dei batteri.
  • DURATA ESTESA: tutti i restauri hanno garanzia di durata illimitata sulla rottura.
  • IMPRONTA DIGITALE: viene utilizzata una telecamera intraorale, eliminado l’utilizzo della fastidiosa impronta tradizionale.

L’esperienza con il CEREC® sarà straordinaria, elimina completamente la presa di impronta tradizionale, introducendo in bocca solamente una telecamera 3d che acquisirà i dati necessari per la realizzazione del restauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.