Mission

In questi anni mi sono focalizzato sulla formazione professionale per poter dare ciò che di meglio e più avanzato offrisse la scienza odontoiatrica.

Ho investito su tecnologie nuove, perché è così che si garantisce la perfezione in un manufatto protesico, in una radiografia diagnostica, nella sterilizzazione e nell’implantologia.

Glass sphere with plant in a field of tall grass

Ho studiato la biocompatibilità dei materiali che utilizziamo tutti i giorni e che inseriamo in bocca, in modo da essere coerente con uno stile di vita (quale è il mio e quello della mia famiglia) attento alla salute, nel rispetto del corpo e di ciò che ci circonda, della natura, ed è nata così la filosofia di uno studio votato alla meticolosa attenzione ai materiali dentali, alla continua ricerca di nuovi sviluppi per poter essere a tutti gli effetti uno “studio medico dentistico bio“.

 

 

logo_ridentemente_clubdellarisata_testovettoriale_variazionicromPoi ho iniziato a lavorare su ciò che effettivamente mancava alla mia formazione per poter essere prima di tutto un medico, umano, attento alla persone, adulti e bambini, che hanno scelto me come loro odontoiatra di fiducia (e le ringrazio tantissimo per questo): la crescita personale. Ed ecco che l’approccio all’odontoiatria cambia, si migliora, grazie al fatto che entri nella mia vita lo Yoga della Risata, una disciplina che arriva al cuore delle persone, che ti fa entrare in empatia, e scopro che comunicare è al 99% ascoltare.